IMPIANTO DI ASPIRAPOLVERE CENTRALIZZATO

ASPIRAPOLVERE CENTRALIZZATI

L'impianto di aspirapolvere centralizzato è fino a tre volte più potente di un qualsiasi tradizionale aspirapolvere, così da garantire una pulizia accurata e sicura su qualsiasi superficie.

In un locale di servizio viene installata la centralina d'aspirazione, collegata alla prese aspiranti distribuite nelle diverse stanze. Tra i numerosi vantaggi, forse il più importante è quello che l'aria aspirata viene espulsa all'esterno e non rimessa in ambiente come per gli aspirapolvere tradizionali, garantendo così anche una purificazione forzata dell'aria.

Per attivare il sistema è sufficiente inserire il leggero tubo flessibile nella presa e con i numerosi accessori a disposizione, è in grado di aspirare liquidi, polveri, acari e batteri da ogni superficie.

La rete dell'impianto di aspirazione è realizzata con tubi in PVC che possono essere posati sottotraccia, a controsoffitto o anche a vista. La centralina insonorizzata rende l'impianto è estremamente silenzioso.

Prenota un Appuntamento in sede o un Sopralluogo Gratuito

Attenzione: la data scelta per l’appuntamento può essere soggetta a variazioni e deve necessariamente essere confermata da un nostro operatore.

Caricamento in corso…